Ci sono diete estremamente diverse su Internet che promettono incredibilmente, poco prima della perdita di peso fantasy. Tali diete non possono offrire solo vantaggi o, al contrario, aggiungere qualche chilogramma ad essi, ma possono anche influire sulla loro salute. Da questo articolo puoi scoprire quale alimentazione è la più efficace e sicura per la riduzione del peso e visualizzare diverse opzioni e selezionare le più adatte.

Top Diete buone e sicure
Nonostante il fatto che le diete proposte siano efficaci e dimostrate, non sperimentano una dieta, non mescolare alcune diete in una prima di iniziare, consultare un nutrizionista e controllare le condizioni della tua salute.
Dieta di Hollywood
Probabilmente uno dei più popolari al mondo. In media, puoi perdere 7 chilogrammi in due settimane. Cosa è necessario per questo? Taschen Computer e conoscenza del singolo regime. È necessario calcolare e valutare il numero di calorie bruciate. È particolarmente necessario monitorare il numero di grassi che entrano nel tuo corpo nel tuo corpo, rinuncia a prodotti e dolci.
La dieta richiede 2 settimane. Dopo la fine, vale la pena riportare il pane verde pieno alla nutrizione. Puoi inserire gradualmente il cibo con una piccola quantità di grasso.
Dieta a carbone
Una dieta abbastanza popolare, ma non tutto è così facile. La dieta è costituita principalmente da una varietà di insalate, zuppe, zuppe di cavolo e altri ingredienti (senza prodotti amidacei come fagioli e patate). I piatti possono essere conditi con olio d'oliva e aggiungere un po 'di sale. Tuttavia, non dimenticare che il tuo corpo ha bisogno di proteine. Pertanto, puoi mangiare un po 'di carne, pesce (a basso contenuto di grassi), pollo o conigli con insalata. Le bevande possono fare un keft kefir, latte e succhi naturali con grasso a basso contenuto di grassi. Puoi mangiare quasi tutto tranne l'uva e le banane. Di conseguenza: grasso minimo, sostanze sufficientemente vantaggiose di carboidrati e proteine. La dieta richiede 7-10 giorni per i quali puoi perdere fino a 10 chilogrammi.

Nutrizione giapponese
Come sappiamo, il Giappone è un paese dell'isola che è circondato da masse d'acqua piene di frutti di mare diversi. Costituiscono la base per questo menu. Puoi cucinare in modo diverso, ma c'è una sezione di sfumature deve essere completamente rimossa dalla cucina. Non è vietato mangiare frutta e verdura quando c'è un forte desiderio di qualcosa di dolce. Fondamentalmente bevi acqua pulita. Puoi perdere 8 kg in due settimane. Dopo una dieta è meglio fare una lunga pausa perché la quantità di iodio è ricca nel tuo corpo e una tale dieta non può essere usata a lungo.
Dieta brasiliana
Frutta, verdure e zuppe sono basate qui. Puoi avere un po 'di "luce", cotta per qualche carne. Puoi lanciare fino a 4 chilogrammi in una settimana. Non ti consigliamo di attenersi a lungo. Dal momento che ci sono solo poche vitamine: cattive e il tuo surplus è ancora peggio. Dopo una settimana di tale dieta devi fare una settimana, e se ti senti bene, vai via.
Dieta su zuppe
Piatti liquidi diversi (con pollo), zuppe di verdure e altri. La cosa più importante è che non hai assolutamente spezie, patate o legumi. Può sale un po '. E non puoi mangiare tutti i tipi di pane. Durata 7 giorni con un risultato di meno 4 chilogrammi.
Dieta sull'acqua
No, non è affamato. Si tratta di come usare l'acqua correttamente. È perfettamente combinato con alcune altre diete.
Nel cuore della dieta - 2 regole:
- Bevi acqua, bicchiere e un bicchiere prima di andare a letto la mattina presto. Questo serve a pulire il corpo ed evitare la disidratazione.
- Non bere acqua dopo aver mangiato perché l'acqua diluisce il succo di stomaco e lo rende meno attivo per digerire il cibo.
Tale dieta non può nemmeno essere definita dieta, in precedenza sono le regole della giusta alimentazione che aiutano il tuo corpo a digerire meglio il cibo.
Dieta inglese
Una dieta abbastanza difficile ma efficace. La dieta principale della nutrizione: prodotti lattiero -caseari, pane, verdure, carne (a basso contenuto di grassi), uova. La dieta è piuttosto diversificata, ma la dieta ha una cattura. Mangia esattamente 1000 calorie al giorno e non dopo le 19: 00 Il cibo dovrebbe essere diviso in 3 dosi e quest'ultima non dovrebbe essere prima di 3 ore prima di andare a letto. La durata della dieta è di sette giorni. Tuttavia, questa settimana aiuterà a ripristinare da 3 a 5 chilogrammi.

La dieta più efficace e più veloce
Dieta proteica - Dieta fatta di carne, cottage, pesce e formaggio. Efficace e semplice. Come sappiamo, il corpo usa 3 elementi per energia: proteine, grassi, carboidrati, ma con una certa priorità. In tale dieta, un minimo di carboidrati che forzano per usare i grassi per l'energia, che brucia. In questa dieta puoi mangiare tutti gli alimenti proteici senza grasso o al minimo. Non puoi mangiare con i carboidrati. Puoi mangiare verdure e frutta (mele, carote, cavolo, zucchine). Puoi anche bere un caffè forte con un minimo di zucchero e succhi freschi (ad eccezione delle diete da uva e banana). La dieta è facile da tollerare e può essere tenuta per 2 settimane e perdere 4-5 chilogrammi a settimana. Forse la scelta migliore per coloro che vogliono perdere peso rapidamente.
Menu dietetico
|
|
---|---|
Giorno 1 |
Colazione:
Il caffè è nero.
Cena: L'uovo viene cotto o avvitato. Insalata di verdure. Succo di pomodoro. Cena: Grigliare il pesce o cotto. |
Giorno 2 |
Colazione:
Toast con caffè nero.
Cena: Pesce insieme a un'insalata fatta di verdure fresche e cavoli. Cena: Manzo cotto (200 grammi), Kefir basso. |
Giorno 3 |
Colazione:
Caffè nero con un cracker.
Cena: Zucchini in umido, un pompelmo. Cena: 200 grammi di manzo, 1 uovo e foglie di insalata. |
Giorno 4 |
Colazione:
Il caffè è nero o succo.
Cena: Due uova cotte con verdure. Cena: Frutta. |
Giorno 5 |
Colazione:
Carote grattugiate con una mela.
Cena: Pesce cotto o griglia. Cena: Frutta. |
Giorno 6 |
Colazione:
Caffè nero, 1 toast.
Cena: Carote e insalata di cavolo + pollo. Cena: Due uova cotte. |
Giorno 7 |
Colazione:
Il caffè è nero o succo.
Cena: 200 grammi di manzo, 1 uovo e foglie di insalata. Cena: Verdure al vapore, un bicchiere di succo di pomodoro. |
Se senti problemi di salute, nausea, vertigini e diarrea, una tale dieta dovrebbe essere fermata immediatamente.